Corso di formazione per utilizzo defibrillatore (pediatrico e adulto) con nozioni di primo soccorso [Samurai Latina - 21 agosto 2017]
avatar

I tecnici e gli addetti dell’A.S.D. SAMURAI LATINA parteciperanno al corso di formazione per l’utilizzo di defibrillatore semiautomatico (DAE) con il protocollo Basic Life Supporto Defibrillation adulto e pediatrico (BLSD e PBLSD) e nozioni di primo soccorso (NPS).
Tutti gli associati che intendessero acquisire queste importanti basi di assistenza alle persone in crisi cardiaca possono rivolgersi per informazioni al Segretario Signora Bakker.
Il corso si  svolgerà il 21 agosto 2017 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e sarà tenuto da sanitari di CSE Formazione, ente riconosciuto dalla Regione Lazio, la quale rilascerà poi telematicamente l’attestato di partecipazione.
Per chi vuole approfondire la disciplina dei defibrillatori per le a.s.d. di si consiglia di leggere l’articolo esplicativo di Armando Argano, pubblicato nel sito www.dirittomedicinasport.it: cliccare sul seguente collegamento http://www.dirittomedicinasport.it/archives/3358

I commenti sono chiusi.